La nostra foto di copertina

cropped-rainbow-field1.jpgUn arcobaleno in un cielo azzurro e una mongolfiera che vola in alto…..Ho scelto questa immagine per la nostra copertina  perché racchiude il nostro sogno. Perché così è nata ormai più di otto anni fa la nostra associazione, da una piccola utopia quotidiana: difendere e diffondere la pace per un mondo più pulito e bello, e soprattutto più giusto per tutti. Senza pace non vi è giustizia, senza equità non ci sono diritti, senza sostenibilità non c’è futuro.

Un antico proverbio indiano dice: “Il mondo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli”. Da questo nasce il senso delle nostre azioni e la motivazione a continuare.

Grazie a tutti voi questo cammino va avanti, sempre con nuove proposte e nuove attività, non solo per i più piccoli ma anche per i diritti di tutti, soprattutto degli ultimi.

Vi aspettiamo, per parlare insieme: di ciò che si fa, di ciò che può fare insieme, di ciò che faremo di più: la sede è aperta a tutti, venite a trovarci!

                                                                                            Matilde Bramati

Matilde Bramati, fondatrice di Perilmondo Onlus, è l’attuale Vicepresidente e Tesoriere, nonché Responsabile dell’Area Formazione ed Educazione e delle Risorse Umane. Dal Dicembre 2011 ricopre la carica di Portavoce presso il Comune di Padova delle Associazioni Padovane per l’Area Diritti Umani, Pace e Cooperazione.

 

Annunci

Informazioni su matibrama

Matilde Bramati, fondatrice di Perilmondo Onlus, è l'attuale Presidente e Tesoriere, oltre ad essere Responsabile dell'Area Formazione, delle Risorse Umane e della Comunicazione Dal Dicembre 2011 a Ottobre 2014 ha ricoperto la carica di Portavoce presso il Comune di Padova delle Associazioni Padovane per l'Area Diritti Umani, Pace e Cooperazione. Su di me: http://matibrama.wordpress.com/about/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...