Club Pensiero Creativo Perilmondo: Conosci, Sviluppa e Potenzia la tua Creatività con Noi!

Il francese Hubert Jaoui, padre della celebre cineasta Agnes Jaoui, è indubbiamente la figura europea più rappresentativa nella divulgazione e nell’utilizzo operativo della creatività nei settori più disparati della vita civile: dall’azienda alla vita di coppia, dallo sviluppo personale all’attivismo, lungo tutte le possibili declinazioni personali e collettive.

Ho conosciuto Hubert nel 2003, in seguito a un mio interesse specifico nello studio delle dinamiche creative tra campi artistici e non artistici (ho una formazione accademica umanistica, scientifico-economica e musicale conservatoriale). Da lì in poi, in seguito ad approfondimenti continui, relazioni e attività professionali, la creatività è diventata indubbiamente il campo primario del mio pensare, progettare e agire.

Con il Club Pensiero Creativo Perilmondo, da oggi collocato nella brulicante zona del Portello e ospitato nella nuovissima sede Vittoria Open Source, il mio intento è quello di portare anche a Padova le interessanti esperienze di condivisione della creatività di gruppo maturate in territorio milanese con Hubert.

— Filippo Albertin

Annunci

2 pensieri su “Club Pensiero Creativo Perilmondo: Conosci, Sviluppa e Potenzia la tua Creatività con Noi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...