Sostieni con 2 € il nostro impegno

Sostenere le attività di Perilmondo Onlus significa sostenere azioni educative a favore di tanti bambini che nel proprio paese vivono in situazioni di conflitto o di guerra. In questi anni ci siamo impegnati in due contesti molto difficili e diversi, dove le sofferenze dei bambini sono terribili e i danni alla loro crescita quasi irreparabili.

Abbiamo operato in Sri Lanka, nelle zone dove, per quasi trent’anni, il conflitto tra separatisti Tamil e forze governative ha seminato morte e distruzione. Lì abbiamo supportato le attività di alcune scuole fino al 2008, periodo in cui il governo centrale ha espulso le ONG dai territori del conflitto.

Abbiamo poi portato il nostro piccolo aiuto in Palestina con un progetto di studio e sostegno ad Hebron e sostenendo un Centro Estivo italo-palestinese nel villaggio di Artas. Per il 2012 abbiamo deciso di destinate il nostro aiuto, in collaborazione con Assopace Padova, ai progetti a Gaza dell’ONG “Les Enfants, le Jeu et l’Education”.

Nel 2013 abbiamo iniziato a collaborare attraverso donazioni all’associazione DIMA onlus per la costruzione dell’Asilo Vittorio Arrigoni nella zona di Gaza, impegno che abbiamo confermato per l’anno 2014.

Dona due euro per sostenere le attività di Perilmondo a favore dell’infanzia e del diritto all’educazione in zone di conflitto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...